Napoli, chi sono le alternative se l’affare Danilo dovesse saltare

Si avvicina l’apertura del calciomercato e per il Napoli, nel caso in cui non dovesse tramontare l’affare Danilo, spuntano nuovi nomi.

Come fa sapere il Corriere dello Sport, i possibili sostituti potrebbero essere:  lo svincolato Luiz Felipe, 27 anni, brasiliano con passaporto italiano; l’albanese dell’Empoli, Ardian Ismajli, 28 anni; l’argentino della Fiorentina, Lucas Martinez Quarta, su cui è forte la concorrenza del River Plate.

A proposito di Firenze: con la Viola si continua a parlare di Michael Folorunsho, 26 anni, un centrocampista che nei piani di Palladino dovrebbe aiutare a colmare la voragine creata dall’assenza forzata di Bove. E ancora: in ballo c’è sempre Cristiano Biraghi, 32 anni, ma il suo arrivo a Napoli è legato all’addio di Leo Spinazzola, mica convinto di trasferirsi (alla Fiorentina e in generale). Piace al Como il difensore spagnolo RafaMarin, zero minuti in campionato, mentre il Cagliari ha messo gli occhi su EliaCaprile e propone uno scambio di prestiti con Simone Scuffet.
CalciomercatoNapolinewsserie A
Comments (0)
Add Comment