SKY- Un obiettivo del Napoli per la difesa verso l’Argentina

Sono giorni caldi in casa Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis sta lavorando alacremente per regalare ad Antonio Conte una rosa completa. Giovanni Manna è molto attivo e sta valutando diversi profili che potrebbero fare al caso proprio del club azzurro. Il direttore sportivo azzurro si muoverà in primis per aggiungere alla rosa del Napoli un difensore centrale in modo da poter allungare le rotazioni a disposizione dell’allenatore azzurro.

L’allenatore salentino per sopperire all’assenza di Alessandro Buogiorno contro il Genoa ha schierato titolare Juan Jesus. Scelta che sarà confermata anche contro il Venezia. Conte, come annunciato nella conferenza di presentazione della sfida tra Genoa e Napoli, aveva dichiarato di fidarsi ciecamente del centrale brasiliano. Parole che, di fatto, hanno posto Rafa Marin al terzo posto nelle gerarchie del reparto difensivo. Proprio per questo motivo il giovane difensore spagnolo potrebbe partire in prestito per trovare continuità in un altro club.

Il Napoli, dunque, dovrà muoversi, gioco forza, per portare alla corte di Conte di un altro centrale. Sono diversi i nomi al vaglio della squadra mercato azzurra tra questi figurano quelli di Danilo e Bijol. Si allontana, invece, Martinez Quarta.

Il difensore centrale argentino in forza alla Fiorentina dal 2020 non piace soltanto al club azzurro. Infatti, come riportato dalla redazione di Sky Sport, sul difensore classe ’96 ci sarebbe l’interessamento del River Plate che vorrebbe riportarlo a “casa”. La trattativa, al momento, è in fase embrionale e tra i due club c’è una distanza consistenze. Le due parti si riaggiorneranno dei prossimi giorni. La sensazione è che il tempo di Martinez Quarta a Firenze sia giunto ai titoli di coda. L’argentino si appresta, dunque, a cambiare maglia.

Comments (0)
Add Comment