Rivivi il live- Conte in conferenza stampa: “In questo momento per me Jesus è la miglior soluzione per noi. Kvara sarà a disposizione”

Premi F5 per aggiornare la pagina

Sulla fase offensiva del Napoli

“Lukaku è sempre accompagnato da 4-5 uomini, basta rivedersi le partite e vedere la fase offensiva del Napoli. L’attacco dipende da quanti uomini porti nel campo avversario. Il calcio da fuori sembra semplice e stiamo sfruttando al meglio questa rosa”.

Su Simeone

“Giovanni è un ragazzo top che vuole sempre migliorarsi e sono contento perchè mi da un’opportunità credibile dietro Romelu. Avere Lukaku in squadra ci da sicuramente dei vantaggi”.

Su Rafa Marin

“E’ un ragazzo che sta crescendo però è inevitabile che faccio le scelte migliore per noi. In questo momento per me Jesus è la miglior soluzione per noi”.

Sul mercato

“Parlare del mercato è sempre una cosa difficile. Io parto da una base che deve essere chiara. Sto lavorando con un gruppo di calciatori che ha contribuito in maniera importante al raggiungimento dei 35 punti, io ho massima fiducia dei ragazzi e quindi io sono molto sereno. Se nel mercato dovessero esserci delle opportunità credibili e il club decide o a voglia di cambiare qualcosa vedremo, però da parte mia c’è massima fiducia perchè so che con questi ragazzi posso andare in guerra sportiva. Per il mercato di gennaio fate le domande a chi di dovere”.

Su Kvara e Neres

“Kvara ieri ha ripreso ad allenarsi con noi e sarà a disposizione. Neres è cresciuto tanto ed è più coinvolto con la squadra”.

Sulla sostituzione di Buongiorno

“C’è Jesus che è dall’inizio con noi e ha dato sempre grande disponibilità. E’ un giocatore esperto e che sa di godere della mia fiducia. Sono sicuro che farà una grande prestazione”.

Sulla classifica

“I punti valgono tanto, 35 punti dopo 16 giornate vuol dire che hai fatto benissimo. I ragazzi dall’inizio di Dimaro ad oggi sono cresciuti sotto ogni aspetto e ho grandissima fiducia in loro. Quando vengo a Castel Volturno sono felice”.

Sulle scorciatoie

“Per arrivare all’obiettivo, non esistono le scorciatoie. Possiamo abbreviare le scorciatoie ma bisogna farlo con il lavoro fatto bene, ma in generale non esistono”.

 

 

 

Come di consueto ci sarà alle 15,00 presso la l sala stampa di Castelvolturno la conferenza stampa di Antonio Conte che risponderà alle domande dei media sula gara contro il Genoa.

 

 

 

A cura di Emanuele Arinelli

CalcioConferenzaConteNapoli
Comments (0)
Add Comment