Non solo Luiz Felipe e Kiwior, spunta un altro nome per la difesa: gioca in Serie A

Luiz Felipe è un altro brasiliano, ha 27 anni, conosce il campionato italiano (si è fatto le ossa con la Salernitana in serie cadetta -esordio e gol nel derby con il Benevento – prima di giocare per cinque stagioni nella Lazio) ed ha lo status di svincolato (ha rescisso il contratto con l’Al-Ittihad), ma non gioca da 4 mesi. L’ipotesi di ingaggiare un giocatore e poi aspettarlo per almeno un mese non fa fare i salti di gioia al Napoli. Si legge su Il Mattino. 
La soluzione ideale sarebbe Jakub Kiwior, che nonostante i suoi 24 anni, ha già un’esperienza internazionale: gioca nell’Arsenal, ma i Gunners hanno risposto «picche» alla soluzione del prestito. Il polacco si muove dall’Inghilterra soltanto a titolo definitivo. Ieri Giovanni Manna dopo il summit con De Laurentiis e Conte ha raggiunto il tecnico e la squadra a Castel Volturno mentre i giocatori erano già in campo.
Il giovane e rampante diesse si è presentato sul rettangolo verde con un cappotto cammello, cravatta rigorosamente azzurra, occhiali da sole e cellulare – bollente – alla mano. Il Napoli dialoga e tanto anche con la Fiorentina. E non solo per l’operazione Biraghi (che ha rotto con Palladino e lascerà al Viola), ma anche per Martinez Quarta, vecchio pallino azzurro già dalla scorsa stagione.
NapolinewsRassegna
Comments (0)
Add Comment