Natale al museo con ADL e 600 invitati: «Sarete orgogliosi di noi»

Non c’era Buongiorno, ieri sera, al Christmas Party del Napoli al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. L’infortunio lo ha costretto a dare forfait. Il difensore era l’unico assente del gruppo squadra, tutti elegantissimi, in un evento inedito in una location suggestiva, tra Napoli e Portici, affacciata sul Golfo, che custodisce la storia delle ferrovie italiane. È stata una serata speciale con oltre 600 invitati. Tutti insieme, dai dirigenti ai giocatori, per gli auguri di Natale in grande stile. Con sentito discorso di De Laurentiis.

 

 

BRINDISI. Il presidente del Napoli ha fatto gli onori di casa ringraziando tutti, dai collaboratori agli sponsor, dai fornitori ai dipendenti:

«Oggi il Napoli è un riferimento grazie al quale raccontare le eccellenze della nostra città. Voglio ringraziare la nostra squadra, i nostri calciatori straordinari con le loro mogli, con accanto il mister che ha scelto il nostro progetto e che ogni giorno lavora con il direttore Manna e tutto lo staff per rendervi tutti orgogliosi dello stesso club e di un gruppo capitanato da Di Lorenzo che saprà darci nel tempo grandi soddisfazioni».

Ricordando del «connubio tra il Napoli e Napoli e del percorso di valorizzazione per la città e la regione»,

De Laurentiis ha aggiunto: «Sono contento che Manfredi e De Luca siano seduti vicini, capisco che a volte ci siano dei contrasti ma vi invito a lavorare insieme per poter ottenere dallo Stato italiano quello che meritiamo».

Poi tocca a Conte: «È il mio primo Natale in questa città e con la mia nuova famiglia Napoli. È un orgoglio».

 

Fonte: Cds

CalcioNapoliNatalepietrrsa
Comments (0)
Add Comment