Udinese-Napoli, incontro tra le due non solo per la partita

Il Napoli è tornato alla vittoria in campionato grazie al successo nella gara contro l’Udinese, i partenopei sono riusciti ad ottenere un successo pesante per rilanciarsi in classifica dopo il passo falso contro la Lazio. La gara di Udine è stata l’occasione anche per parlare di mercato. Al termine del match, come raccolto da AreaNapoli.it, Giovanni Manna ha parlato con alcuni dirigenti dell’Udinese, tra i quali Gokhan Inler, per chiedere informazioni in merito ad alcuni calciatori che hanno catturato l’attenzione del club partenopeo che è alla ricerca di rinforzi in vista del mercato di gennaio. Il DS partenopeo ha chiesto l’eventuale disponibilità a trattare per quanto riguarda tre calciatori.

Si è trattata di una chiacchierata esplorativa. Il Napoli è interessato a Jaka Bijol, difensore centrale dell’Udinese, nome seguito già nella scorsa estate, Manna ha chiesto anche informazioni per quanto riguarda Lorenzo Lucca, attaccante italiano che ha le caratteristiche fisiche che piacciono ad Antonio Conte.

La novità è che il Napoli ha chiesto informazioni anche su Sandri Lovric, centrocampista centrale con compiti maggiormente difensivi. Il giocatore sta disputando un ottimo campionato con la compagine friulana (ieri è uscito per infortunio muscolare, salterà le prossime partite).

Napoliserie AUdinese
Comments (0)
Add Comment