C’è l’uomo in più Neres per Kvara
Oggi David sarà l’unico cambio rispetto alla formazione schierata dall’inizio al Maradona con la Lazio le scelte antonio lo rilancia dal 1’
Oltre a Khvicha fuori Mazzocchi e anche Folorunsho
Mille tifosi a Udine
L ’u omo in più della formazione che oggi sfiderà l’Udinese al Bluenergy si chiama David Neres: non nel senso di intruso, piuttosto di novità che al posto dell’infortunato Kvara avrà un’altra chance dal primo minuto in campionato 49 giorni dopo la prima e ultima finora in Serie A.
E per il resto sono i soliti: da Meret a Lukaku, declinati come ormai abitudine consolidata da un po’ di tempo a questa parte con il 4-3-3.
Il Napoli è a caccia di rivincite dopo due sconfitte consecutive, mentre la squadra di Runjaic ha ritrovato la vittoria lunedì a Monza dentro un mosaico molto complesso composto da quattro ko e un pareggio in cinque partite.
Un sabato molto importante per tutti, insomma, ma molto di più per la classifica degli azzurri: domenica scorsa hanno perso il primo posto in solitudine dopo nove giornate consecutive di dominio e da oggi al 29 dicembre sfideranno in fila Udinese e Genoa in trasferta e Venezia al Maradona, dopo aver archiviato un calendario pieno di scontri diretti tra Milan, Atalanta, Inter, Roma e Lazio (anche in Coppa Italia).
Fonte: CdS