Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Blerim Dzemaili, ex giocatore del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TMW:
“Io spero che Neres esploda perché è davvero forte e ha delle potenzialità incredibili. È vero che forse non ha avuto il minutaggio che sperava, ma Politano è fondamentale nello schema di Conte e sta facendo davvero bene. Secondo me, alla lunga vedremo tante cose belle da parte sua. Speriamo già in questi giorni.”
Su Lukaku: “Tutte le difese si mettono a giocare fisicamente contro Lukaku, perché è un giocatore forte e, se non lo affronti in maniera dura, riesce a fare quello che vuole.
Ritengo il Napoli una delle favorite per lo scudetto. Domani sarà una partita fisica, ma la qualità del Napoli è maggiore rispetto all’Udinese.”
Su McTominay: “Lui ha fatto due o tre partite pazzesche, dove ha fatto innamorare tutti, ma la Serie A è molto dura. Per me è un giocatore pazzesco: ha già fatto la differenza, ed è normale che abbia qualche partita meno brillante. Ma ha tanta personalità e, alla lunga, verrà sempre fuori.”
Sul campionato: “Ci sono delle sorprese in questo campionato, come Atalanta e Lazio. Però, ripeto: l’Inter è la favorita. L’Inter decide se il campionato sarà divertente o meno. Ha una rosa troppo più forte delle altre. Se si concentra sulla Champions, le altre possono approfittare di qualche punto lasciato per strada in campionato. I nerazzurri sono i favoriti, e le altre squadre aspettano un loro passo falso per mettersi in testa.”