Il sogno di Antonio Conte si chiama Viktor Gyokeres, soprattutto se Lukaku va avanti di questo passo. Lo Sporting lo valuta circa 80 milioni ma mezza Europa è pazza di lui. Conte è stato chiaro: se deve arrivare qualcuno a gennaio, vuole facce di spessore.
Sono intensi anche i colloqui tra Corsi e De Laurentiis che parlano di un via libera anticipato per Ismajli (scadenza a giugno) e discutono per Fazzini che ha brillato in questa prima fase della stagione. In agenda anche il nome del 22enne Tchatchoua: ADL e i vertici dell’Hellas Verona sono in ottimi rapporti. Manna valuta anche Becir Omeragic, il difensore centrale classe 2002 che gioca al Montpellier.
In uscita invece è caldo il nome di Simeone che a Napoli sta bene, ma vorrebbe giocare di più. Conte dovrà convincerlo.
Ngonge potrebbe andare in prestito al Parma, che intanto ha promesso Bonny per l’estate. L’Inter dice di no al Napoli per Francesco Pio Esposito. Ricci non lascia il Torino a gennaio. Danilo e la Juventus si separano a giugno. Se ne parla, quindi, solamente in estate. Non c’è un grande budget, a meno che non si incasseranno i soldi della clausola di Osimhen. Il Psg, viste le difficoltà, potrebbe ripensarci e tornare alla carica: Victor sogna la Premier. Il Manchester United dicono sia pronto a mettere sul piatto l’ex bomber del Bologna Zirkzee (molto gradito da Conte). Ma al momento nessuna chiamata.
Fonte: Il Mattino