“Non me l’aspetto a gennaio a Napoli”

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:
“Il cuore di ciò che dice Conte è il percorso di crescita che la squadra sta facendo e in questo percorso ci sono degli inciampi come quello di ieri. La sconfitta non è ascrivibile alla poca produzione offensiva, dice così Conte per proteggere la squadra perchè i dati dicono che l’attacco del Napoli è asfittico.
Il Napoli è mancato negli ultimi trenta metri, nel cinismo nell’area avversaria. I goal hanno un peso e se non li fai rischi anche di perdere com’è successo ieri. Conte deve parlare così perchè il ruolo glielo impone, deve proteggere i suoi attaccanti. Dispiace per la sconfitta, ma non va drammatizzata.
Kvaratskhelia?
Il rinnovo gli potrebbe dare più serenità, la trattativa è arrivata ad un punto di svolta e le parti pare siano d’accordo. Immagino un calciatore nettamente più sereno, il contratto conta, ma fino ad un certo punto. Ora il calciatore è preso dalla frenesia di fare e strafare apparendo come il giocatore che conosciamo. Basta un goal per sbloccarsi più che la firma del contratto.
Dorgu?
Non me l’aspetto a gennaio a Napoli, invece per gli azzurri m’aspetto un centrale di difesa”.
Napolinews
Comments (0)
Add Comment