NAPOLI-LAZIO: TOP & FLOP

Pagelle su Napoli-Lazio

Il Napoli tornerà a giocare sabato prossimo alle ore 18:00 nella trasferta di Udine, sul campo dove due anni fa conquistò il terzo scudetto.

E’ terminata da pochi minuti la gara Napoli-Lazio, posticipo in programma al “Maradona” e valido per la quindicesima giornata di campionato. A vincere con pieno merito sono i biancocelesti col punteggio di 1-0.

TOP

Meret– Una parata nel primo tempo davvero difficile col terreno bagnato. Non può davvero nulla sulla rete di Isaksen.

FLOP

Olivera– Stavolta l’uruguaiano sbaglia in occasione della rete subita, apparendo inizialmente in anticipo sull’avversario. Non sono tutte sue le colpe perché Baroni aveva capito da prima che c’era spazio, mentre Conte non ha apportato correttivi.

Mc Tominay– Lo scozzese nelle partite tattiche fa sempre una grandissima fatica ad emergere. Resta tuttavia il più pericoloso del Napoli, sfiorando il vantaggio nei primi minuti. La sensazione è che si pesti i piedi con Kvara alla ricerca dello spazio giusto.

Conte– La cronaca ci impone di raccontare di aver visto due pessimi Napoli nelle ultime settantadue ore. Squadra disordinata e sfilacciata, cambi tardivi e alcuni senza senso. Perché togliere Lobotka per Gilmour? Sconfitta che trova le sue origini nel folle turnover di giovedì scorso, che ha aumentato la consapevolezza degli avversari.

TOP & FLOP NAPOLI” è a cura di Marco Lepore 

RIPRODUZIONE VIETATA

Antonio ConteLaziomarco baroniMarco LeporeNapoliNapoli-LazioTop & Flop Marco LeporeTop.Flop.Napoli
Comments (0)
Add Comment