Napoli-Lazio le pagelle: Insufficienza per Conte e Kvara, mentre per Lukaku

Il cambio campo e giocatori non basta, la Lazio fa bis contro il Napoli di Conte anche in campionato, questa volta per 0-1 con goal di Isaksen. Per gli azzurri le pagelle non sono state positive nonostante una gara piuttosto equilibrata.
Partiamo con Di Lorenzo, voto 6. Prova a suonare la carica, proponendosi con costanza e tenendo sempre a freno Zaccagni. Il suo lo porta, ma non basta alla causa. Sufficienti anche Rrahmani e Buongiorno, mentre il peggiore in campo è stato Olivera, voto 5. Lettura horror sul cambio di gioco di Noslin: non aggredisce, perde tempo e passo e Isaksen lo castiga. Sfortunato pure nella deviazione.
Il migliore in campo, secondo quanto riportato dalla gazzetta è Anguissa, voto 6,5. Pressa alto e si infila spesso in area. Sfiora il gol di testa: palo esterno.
Voto 5 anche per tutto l’attacco del Napoli, dove Lukaku è sempre stato leggibile nei movimenti e non calcia mai, mentre l’unica occasione creata dai tre attaccanti è quella di Kvara che sfiora di pochissimo il goal su calcio di punizione,
Insufficienza anche per Conte, voto 5. Dopo le riserve in Coppa, deludono pure i titolari. Baroni gliela incarta di nuovo, ma questo ko fa parecchio più male.
Napolinews
Comments (0)
Add Comment