Non può non passare per le orecchie dei più attenti la notizia delle ultime ore del possibile riavvicinamento, in termini di mercato, tra il Napoli e il suo pupillo georgiano.
Tra l’altro giovedì all’Olimpico, in occasione della partita di Coppa Italia contro la Lazio, come dichiarato dal CdS, in un palco riservato della Tribuna Autorità c’era Cristian Zaccardo, membro dell’entourage di Kvara e anzi l’uomo che lo segnalò al Napoli nella delicata fase transitoria tra il Rubin Kazan e la Dinamo Batumi.
Un segnale, un indizio che non è passato inosservato nella gelida notte romana (per il risultato e il clima, certo). Kvaratskhelia non è entrato in campo, neanche un minuto, mentre oggi ripartirà dall’inizio insieme con tutti gli altri colleghi maggiormente impiegati da Conte, nella seconda sfida in quattro giorni con la Lazio.
Contro il Toro, una settimana fa, Khvicha è stato tra i migliori in campo: giocate chic, l’assist per McTominay e prima ancora un paio di buone occasioni per sbloccare la partita. Una addirittura ottima.