In casa Napoli c’è già aria di mercato, tra i punti di riferimento e i possibili adii ce n’è uno che interessa particolarmente ai tifosi azzurri data la lontananza che si è verificata tra le due parti: ed è Khvicha Kvaratskhelia.
A ll’improvviso Kvara e il Napoli sono di nuovo vicini. Più vicini in quella che ormai può serenamente considerarsi un’estenuante trattativa di rinnovo. Il gioco delle parti entrato nel vivo in estate nel corso degli Europei, quando l’entourage di Khvicha mostrò segnali di rottura e il tandem De Laurentiis-Manna partì per la Germania per incontrare il giocatore e il suo agente e confezionare una proposta importantissima, ha prodotto l’ennesimo colpo di scena da fine ottobre: dall’incontro tra il ds e l’agente Jugeli dopo la vittoria con il Milan a San Siro, agli sviluppi degli ultimi giorni.
La novità, come riportato dal Corriere dello Sport, è la seguente: le parti si sono avvicinate, a quanto pare anche un bel po’, e hanno ripreso a lavorare alla definizione di un’intesa che dovrebbe portare Kvaratskhelia a firmare il prolungamento fino al 2029, con aumento d’ingaggio, bonus e clausola determinati in maniera tale da far felici tutti.
Uno scatto fondamentale, in attesa dello sprint finale. Stile regalo di Natale azzurro.