Al momento sono ancora disponibili i biglietti per la sfida di domani sera contro la Lazio per cui il solito pienone tarda ad arrivare. Anche senza sold out, ipotesi al momento possibile mentre si aspettano altre novità, il Maradona, a detta del Corriere dello Sport, presenterà comunque il solito colpo d’occhio.
Solo contro il Bologna, alla prima in casa, lo stadio si fermò a quarantacinquemila. Da allora, nelle successive sei di campionato ma anche col Palermo in Coppa Italia, è stato superato sempre il tetto dei cinquantamila.
Quella di domani sarà una notte d’entusiasmo e attesa per la capolista che torna a Fuorigrotta dopo aver battuto, due settimane fa, la Roma di Ranieri. Nel mezzo il trionfo contro il Torino.
Il Maradona quest’anno è tornato a cantare, a sostenere la squadra e a far festa. Come nell’anno del tricolore o in quelli precedenti. Si fa trascinare dai risultati del campo, dallo spirito di Conte, dal ritrovato sorriso di un gruppo che proprio al Maradona, il 29 settembre, ritrovò la testa della classifica. Da allora non l’ha più persa.