TORINO-NAPOLI: TOP & FLOP

Pagelle su Torino-Napoli

Il Torino nello scorso turno di campionato ha pareggiato in casa contro il Monza, accentuando la contestazione dei tifosi verso il presidente.

E’ terminata da pochissimo la sfida dello stadio “Olimpico” tra il Torino e il Napoli, valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Una gara molto insidiosa per i ragazzi di Antonio Conte, chiamati a difendere il punticino di vantaggio in classifica sulle rivali al cospetto di un rivale ferito nell’orgoglio e nell’anima. Alla fine una rete di Mc Tominay a metà primo tempo regala tre punti meritatissimi al Napoli.

TOP

Mc Tominay– Si riscatta dopo una prova sottotono contro la Roma realizzando un gol da tre punti. Brilla sin dall’inizio ma la sua ripresa è qualità, quantità e intelligenza. Che calciatore pazzesco.

Kvaratskhelia– A rapporto in settimana dai professori Conte e Oriali, il georgiano gioca contro il Torino uno dei migliori primi tempi della stagione.  Stavolta il gol sbagliato all’inizio non lo condiziona per nulla e sforna due assist pazzeschi (per Lukaku e per Mc Tominay che capitalizza). Cala un pochino alla distanza, ma la sua prova è Top!

Lobotka– Per un momento mettiamoci nei panni di Gilmour che, dopo cinque partite consecutive da titolare senza demeritare, non vede più il campo. Ma come si fa a togliere Stan dal campo? Semplicemente magistrale…

Rrhamani– E’ incredibile la sicurezza di questo ragazzo in questa stagione. Contro il Torino non sbaglia davvero nulla (forse meglio anche di Buongiorno) e non è la prima volta in stagione.

FLOP

Nessuno.

TOP & FLOP NAPOLI” è a cura di Marco Lepore 

RIPRODUZIONE VIETATA

Antonio ConteMarco LeporeNapoliPaolo VanoliTop & Flop Marco LeporeTop.Flop.NapoliTorinoTorino-Napoli
Comments (0)
Add Comment