Contro la capolista Napoli, Vanoli ha bisogno di punti per raddrizzare la situazione del Toro dopo averne conquistati appena 4 nelle ultime otto giornate di campionato.
Per ingabbiare il pericolo numero uno Lukaku pensa di confermare Coco al centro della difesa, per arginare Kvara la carta potrebbe essere Vojvoda con Masina a completare il terzetto davanti a Milinkovic-Savic.
Sulle corsie laterali, invece, partono ancora favoriti Pedersen e Lazaro. In mediana mancherà certamente Ilic e insieme a Ricci dovrebbero giocare Vlasic e Linetty, anche se spera pure Gineitis. Nella testa di Vanoli è passata anche l’idea del tridente, ma Njie va ancora verso la panchina con il tandem avanzato composto da Sanabria e Adams.
Antonio Conte non pare intenzionato a fare cambi nella formazione che ha battuto la Roma.
Nel 4-3-3 dei partenopei, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, ci sarà Meret tra i pali e difesa a quattro con Di Lorenzo, l’ex di giornata Buongiorno, Rrahmani e Olivera. A centrocampo inamovibile il terzetto con Lobotka-Anguissa e Rrahmani, così come in attacco dove ci saranno ancora Politano, Kvara e Lukaku.