“Calcio Sprint” – Sesa su Raspadori: “A lungo andare potrà tornare comodo”

Ecco le parole dell'ex Napoli su Raspadori e sulla favorita per lo Scudetto:

David Sesa durante il corso di “Calcio Sprint”, in diretta su Radio iBR Scampia, ha anche espresso il suo parere su alcune situazioni complicate in casa Napoli, da giocatori con poco minutaggio alla situazione competitiva in Serie A, ecco le sue parole:

“Raspadori sta vivendo una stagione particolare, un ragazzo talentoso ma non riesce a trovare spazio. Meglio giocare altrove o continuare col Napoli?”

“Lui indubbiamente ha talento, è nel giro della nazionale, ha fatto belle cose, ma col nuovo allenatore trova meno spazio, poi c’è la concorrenza in una società come il Napoli, che prova a vincere lo Scudetto , ci sono altri calciatori che sono forti, il Napoli per forza deve avere due giocatori per ruolo, poi l’allenatore sceglie. Lui sta facendo fatica, ma nel lungo andare può tornare comodo all’allenatore, a me piace come calciatore, deve stare tranquillo.”

“Il Napoli a 1 punto di distacco dalle altre, è una cosa positiva? Magari c’è più agonismo, più voglia di lottare?”

“I tifosi devono essere contenti del momento di adesso, se poi vedi l’anno scorso il Napoli è migliorato tanto e subito, un punticino in più non sarebbe male, ma non cambierebbe la cosa. Il Napoli deve andare in Champions, poi se riesce a vincere lo Scudetto sarebbe una cosa bellissima, ma vedo l’inter un po’ in avanti, ha cambiato poco rispetto allo scorso anno. Poi c’è l’Atalanta, la Juventus…L’obiettivo è rientrare di nuovo in Champions League.”

David SesaNapoliRaspadori
Comments (0)
Add Comment