Napoli, infortunio per Mazzocchi. Ecco i tempi di recupero

Ecco l'entità dell'infortunio di Pasquale Mazzocchi

Brutte notizie il Napoli, nel finale di partita contro la Roma Pasquale Mazzocchi ha rimediato un infortunio che lo terrà fuori per le prossime partite.

L’esterno destro a fine partita ha accusato un fastidio muscolare e oggi ha sostenuto gli esami del caso. La diagnosi dice: Lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra.

Per un infortunio del genere di solito i calciatori sono costretti a fermarsi per un paio di settimane. Mazzocchi salterà quindi sicuramente la prossima partita con il Torino e molto probabilmente anche quella di Coppa Italia contro la Lazio. Resta da capire se riuscirà a rientrare poi per la gara successiva, sempre con la Lazio ma in campionato, o per quella ancora dopo contro l’Udinese.

Di seguito il comunicato ufficiale del Napoli:

“Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi si è sottoposto oggi ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Il calciatore azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo”.

InfortunioMazzocchiNapolinewsRomaserie A
Comments (0)
Add Comment