La Marca: “Con la Roma vittoria fondamentale. Lukaku destinato a crescere”

A “1 Football Club” programma in onda sulle frequenze di 1 Station Radio e condotto da Luca Cerchione, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Ecco le sue parole:
“Vittoria fondamentale per questo Napoli visto che la sfida con la Roma celava numerose insidie: il rientro dopo la sosta ed un avversario che aveva cambiato guida tecnica. Il Napoli ha offerto una prova matura, gestendo bene i vari momenti dell’incontro e dimostrando una grande solidità non solo tattica, ma anche sul piano mentale”.
Che cosa ne pensa di Lukaku?
“È un giocatore importante, con la Roma ha realizzato un gol da vero centravanti di area rigore, la sua è una rete molto pesante come gli era già capitato con il Milan. Abbiamo visto quanto il centravanti belga in area di rigore possa essere decisivo, non solo quindi come punto di riferimento e come attacco della profondità, sono convinto che da questa punto di vista il Napoli crescerà e metterà Lukaku nelle condizioni di essere maggiormente decisivo anche più vicino alla porta”.
Come valuta la prestazione di Di Lorenzo?
“Ha realizzato una prestazione sontuosa, impressionante nell’azione in cui ha confezionato l’assist al bacio per Lukaku, ma in generale è stato sempre presente in fase di spinta mentre in fase difensiva è stato praticamente perfetto, senza dimenticare la palla che dopo secondi aveva messo sulla testa di Kvaratskhelia”.
Comments (0)
Add Comment