McTominay: “Voglio aiutare la squadra. Pensiamo gara per gara. Il Napoletano? Sto imparando…”

Scott McTomiany, centrocampista del Napoli, è intervenuto a Dazn a margine di Napoli-Roma, partita vinta dalla squadra di Antonio Conte con il punteggio di 1-0. Ecco le parole del centrocampista azzurro:

“Voglio aiutare il Napoli con le mie prestazioni. Pensiamo partita per partita, allenamento dopo allenamento. Continuiamo a crescere e a migliorare per portare la squadra sempre più più in alto. Perchè è una grande squadra con grandi calciatori.

Nel calcio non puoi guardare troppo lontano, le cose cambiano molto velocemente. Certo, la mentalità della squadra è vincere e vedo un gruppo che in questo ci è pienamente, ma in termini di guardare troppo avanti assolutamente no. Noi sul campo ascoltiamo l’allenatore, le sue idee e quelle dello staff anche, e ci spingiamo sempre al massimo delle nostre possibilità.

La Serie A in generale mi ha impressionato. Non sono sorpreso, ma mi ha impressionato molto. Inter, Milan, Juventus, anche la Roma, sono squadre forti ed è veramente difficile giocarci contro. 

Il mio italiano sta migliorando. Riesco a dire: ‘Un caffè americano perfavore’ (ride. ndr)“.

Comments (0)
Add Comment