Esclusiva-Reginaldo: “Sapevo che Conte venendo a Napoli aveva la responsabilità di far tornare il Napoli una grande squadra”

Reginaldo, ex attaccante di Fiorentina e Parma è stato intervistato dal nostro redattore Emanuele Arinelli. Le sue parole:

 

Parliamo subito della sua Fiorentina, che quest’anno sta stupendo tutti in questo inizio di campionato. Dove crede possa arrivare la squadra di Palladino a fine anno?

“Io me lo auguro che possa arrivare tra le prime quattro, perché comunque da quando è arrivato il presidente Commisso stanno facendo veramente un grandissimo lavoro. Il centro di allenamento che ha fatto non è da invidiare a nessuno, quindi me lo auguro che la Fiorentina possa tornare nel calcio che conta e possa tornare a fare Champions League.

Secondo lei chi è la favorita per lo scudetto?

Penso che sia tra Napoli, Inter e Juventus, penso queste tre qua. Non penso che il Milan possa arrivarci ancora, perché fa troppo alti e bassi, ma poi io dico più tra Napoli e Inter.

 

Un pensiero sul percorso che sta facendo Conte al Napoli?

Mister Conte ho avuto il piacere di averlo e di vincere un campionato con lui a Siena, quindi so come lavora. Sapevo che venendo a Napoli aveva la responsabilità di far tornare il Napoli una grande squadra, un gran club come è stato fino a due anni fa che ha vinto il campionato. Il Napoli deve stare sempre in alto e spero che mister Conte con la sua serietà nel lavoro possa riuscire a farlo.

 

La Fiorentina con Moise Kean ha trovato finalmente il suo numero 9?

Me lo auguro che possa fare veramente bene quest’anno, perché sta trovando continuità di partita e quindi spero veramente che possa continuare a fare bene e me lo auguro che per la Fiorentina possa essere veramente finita la maledizione del 9 perchè fino all’anno scorso non riusciva a trovare un centravanti che faceva tanti gol”.

 

 

 

 

 

A cura di Emanuele Arinelli

 

©️ Riproduzione vietata senza  citazione fonte

CalcioesclusivaFiorentinaNapolinewsreginaldoserie A
Comments (0)
Add Comment