«Kvara? Va trovato l’accordo». Il ds Manna è intervenuto al Social Football Summit

Il manager fa il punto sul rinnovo: «Se la trattativa non si sblocca a breve, ne riparleremo a giugno»

 

 

 

Una squadra da vertice. Fuori e dentro il campo. È il nuovo Napoli che ha mandato in soffitta l’annus horribilis tornando a lottare per lo scudetto sotto la guida di Antonio Conte. Con un nuovo parco giocatori che può contare, tra gli altri, su Lukaku, Buongiorno e McTominay, ma anche sul passato che non vai mai fuori moda: Kvara, ad esempio, è un patrimonio da preservare. Lo pensa anche Giovanni Manna, il direttore sportivo, che ha toccato il tasto del rinnovo del georgiano dal palco del “Social Football Summit”, evento dedicato alla football economy in scena all’Olimpico di Roma:

«Vogliamo premiare il suo percorso nel Napoli. Ha comunque ha altri due anni con noi. Dobbiamo trovare l’accordo su ogni punto. Ne abbiamo già parlato e se non si sbloccherà la trattativa subito ne riparleremo a giugno. Siamo d’accordo con il calciatore di non distrarci dal campo».

Perché c’è un primo posto da confermare a maggio: «Il campionato è ancora lungo. È importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. È trasportante. Lo scudetto è un obiettivo lontano e noi non ci pensiamo. Guardiamo solo al lavoro da fare».    Fonte: CdS

CalcioContrattoKvaraMannaNapoli
Comments (0)
Add Comment