Alle ore 20.45 in campo Svezia e Slovacchia nella gara valida per la quinta giornata del Gruppo 1 di Nations League C. La squadra dell’ex Milan Jon Dahl Tomasson punta su Gyokeres e sull’atalantino Hien in difesa, di fronte Calzona si affida alla regia dell’azzurro Lobotka e all’attaccante dell’Hellas Verona Suslov in avanti.
Perde 2-1 la Slovacchia di Calzona nella gara contro la Svezia, valida per la giornata 5 del Gruppo 1 di Nations League C. Decisivi i gol di Gyokeres e Isak che rispondono alla rete di Hancko: in campo per tutti i 90 minuti di gioco il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka.
La Slovacchia così perde la vetta del Girone 1 di Nations League C, ma aveva già ipotecato quantomeno la seconda posizione già prima della gara di stasera. Infatti la situazione attuale del gruppo vede la Svezia prima a 13 punti e la squadra di Lobotka seconda a quota 10, sono quindi aritmeticamente fuori Estonia ed Azerbaigian che hanno rispettivamente 4 punti e 1 punto. Espulso al minuto 90 Skrniar.