Rapina David Neres, un giovane sottoposto ai domiciliari

Il raid nei confronti del calciatore del Napoli David Neres non è stato un caso isolato. I rapinarolex sono tornati in azione – semmai se ne fossero andati – nella zona del centro storico e dei Quartieri.
E così oggi, alle prime luci dell’alba, i carabinieri della Compagnia di Napoli Centro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica – “VII Sezione Sicurezza Urbana”, nei confronti di un 21enne napoletano.

RAID VICINO AL MURALE DI MARADONA

Il giovane è ritenuto gravemente indiziato di rapina aggravata, commessa nelle vie dei Quartieri Spagnoli, nei pressi del murales di Maradona, ai danni di un turista messicano.
Le indagini dei Militari del Nucleo Operativo di Napoli Centro, coordinate dalla procura partenopea, grazie all’analisi delle telecamere di videosorveglianza, alle testimonianze della vittima e di alcuni passanti, hanno consentito di documentare la condotta del 21enne.

LA TECNICA

Il giovane, con mossa rapidissima, avrebbe afferrato il braccio della vittima, sfilandogli un orologio Patek Philippe del valore di circa 110 mila euro, per poi fuggire in sella ad uno scooter, guidato da un complice in fase di identificazione. Il 21enne è stato sottoposto ai domiciliari
NapoliNeresserie A
Comments (0)
Add Comment