Il Mattino – Il Napoli vuole rinforzare la rosa a Gennaio: ecco il primo obiettivo per la fascia

Manca sempre meno al mercato di gennaio e il Napoli si prepara a sistemare la rosa in vista della seconda metà della stagione. Il ds Manna è sempre all’opera e non smette un attimo di monitorare i profili più adatti da sottoporre a Conte. Il loro, infatti, è un lavoro di sinergia: vanno a braccetto il direttore sportivo e l’allenatore che condividono le scelte in vista del mercato che verrà.
Quelli estivi sono stati investimenti importanti, che però hanno fin qui dato un buon rendimento. In attesa della definitiva esplosione di Lukaku, McTominay, Gilmour e Buongiorno si sono rivelati innesti preziosi, mentre Spinazzola e Neres si sono perfettamente calati nella parte dei comprimari.
Adesso, però, servirà aggiungere qualcosa per aumentare il potenziale della squadra. Manna continua a cercare un esterno tuttofare, ovvero un giocatore capace di giocare sia a destra che a sinistra, così da poter essere alternativo a Di Lorenzo e a Olivera. Vanderson del Monaco è sempre uno dei primi nella lista dei desideri del Napoli e dopo il corteggiamento estivo ci potrebbe essere un assalto nella sessione di gennaio.
NapolinewsRassegna
Comments (0)
Add Comment