Va avanti la querelle fra il calciatore del Napoli Mario Rui, ed il suo ex agente Mario Giuffredi, come scrive oggi Il Mattino. “Il Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni ha ricevuto il ricorso di Mario Giuffredi, procuratore titolare dell’agenzia Marat Football Management, nei confronti del suo ex assistito Mario Rui.
L’agente, assistito dall’avvocato Egidio Paolucci, ha chiesto che sia versata dal portoghese la somma di 320.049,92 euro, quanto non ancora corrisposto per le prestazioni professionali dal 2020 al 2024 (sono stati finora pagati 511.180 euro). Martedì 19 la seduta a Roma alle ore 16 per un tentativo di conciliazione: presidente Angelo Canale, Massimo Zaccheo arbitro per Mario Rui e Tommaso Frosini arbitro per Giuffredi.
Il sodalizio tra l’agente e l’esterno portoghese si è interrotto nella scorsa estate dopo i rifiuti del giocatore di accettare il trasferimento in altri club e i mancati pagamenti delle percentuali previste nel loro accordo. Rui si sta allenando a Castel Volturno ma è stato escluso dalla rosa”.