Piccari: “Entusiasmo per Ranieri? Segnale di fallimento societario”

Ecco le parole del giornalista sul prossimo avversario del Napoli

Durante il programma radiofonico 1 Football Club, condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, Marco Piccari, giornalista e direttore di TMW Radio, ha espresso la sua opinione sull’arrivo di Claudio Ranieri alla Roma, evidenziando l’assenza di programmazione della società. “Non mi permetto di criticare la reazione dei tifosi. Posso dire che l’ho trovata eccessiva, ha commentato Piccari. “Ritorna in un ambiente non facile, dopo diversi no detti alla società, tra cui quello di Allegri e Mancini, e subito dovrà affrontare Napoli, Tottenham e Atalanta. Se parliamo di calcio è l’ennesimo esempio del fallimento della gestione societaria, c’è un’assoluta mancanza di programmazione”.

Secondo Piccari, questo cambio in panchina segnala un problema più grande: “Il direttore della Gazzetta, da noi ieri, ha parlato di disimpegno della società. Sono partiti da Mourinho, arrivando a Ranieri per passare da De Rossi, e da Juric. Quindi vedo troppo entusiasmo”. Piccari ha anche sottolineato le difficoltà attuali della squadra: “Le premesse iniziali erano molto diverse dalla situazione attuale. La Roma era stata costruita per ambire ad un posto Champions, mentre ora è in zona retrocessione”.

In previsione della sfida contro il Napoli, Piccari ha spiegato: “Obbligatoriamente ci dovrà essere una reazione. Poi trovi di fronte una squadra super motivata, che ha portato via diversi punti tra Milano e Torino. Una scelta scellerata della società”.

marco piccariNapoliranieriRoma
Comments (0)
Add Comment