Giuffredi: “Mi aspettavo un Napoli avvincente, non al primo posto”

L'agente parla del rendimento di Di Lorenzo e Politano, analizzando il cambio radicale della squadra

Mario Giuffredi, agente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal, condividendo le sue impressioni sulla stagione del Napoli e sui suoi assistiti più importanti. In particolare, Giuffredi ha parlato del cambiamento che ha portato la squadra al vertice della classifica.

“Mi aspettavo un Napoli avvincente e guerriero, non un Napoli al primo posto. C’è stato un cambio radicale dal punto di vista tecnico ed è normale, quando si parte col progetto nuovo non ti puoi aspettare già questi risultati”, ha dichiarato Giuffredi. Il procuratore ha sottolineato anche il buon rendimento di Giovanni Di Lorenzo, mettendo in evidenza che le scelte giuste arrivano sempre dal campo: “Se i risultati sono questi, allora rimanere a Napoli è stata la scelta migliore“.

Parlando di Matteo Politano, Giuffredi ha apprezzato il suo rendimento continuo. “Politano ha fatto un grandissimo campionato anche l’anno scorso, è normale che i risultati della passata stagione tendano a non esaltare le sue prestazioni, quelle di quest’anno si. Politano è presente in tutte le fasi, offensiva e difensiva, sono due anni che fa grandi cose”.

Di LorenzoGiuffrediNapolipolitano
Comments (0)
Add Comment