INTER-NAPOLI: TOP & FLOP

Pagelle di Inter-Napoli

L’Inter di Simone Inzaghi, assieme all’Atalanta, è l’unica squadra finora a non aver subito alcuna rete in Champions League.

E’ terminata da qualche minuto la sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli dell’ex tecnico nerazzurro Antonio Conte, posticipo della 12° giornata di campionato. Il match ha visto le due squadre pareggiare per 1-1 grazie alle reti di Mc Tominay e Chalanoglu.

TOP

Buongiorno– Ancora lui, capitan futuro, e’ il migliore in campo per distacco. Fantastico un suo recupero alla disperata nel primo tempo. Fa tremare tutto il popolo azzurro quando si accascia a terra.

Rrhamani– Non fa toccare palla a chi passa dalle sue parti. Gigante di testa in tutte le occasioni, sempre attento anche nel giro palla.

Mc Tominay- giocatore di intelligenza superiore alla media, sigla la rete del momentaneo vantaggio azzurro. Non sempre perfetto nel primo tempo, cresce alla distanza quando ritorna in campo il Professor Lobotka.

FLOP

Meret– Dispiace perché in occasione del pareggio dell’Inter poteva e doveva fare di meglio. Quello del Meazza poteva essere uno sliding doors importante per la stagione dei partenopei.

Gilmour– In assoluto non demerita, ma ha delle amnesie gravi in più occasioni. Nasce come francobollo di Chalanoglu e nell’occasione del gol subito se ne dimentica. Perde un paio di palloni sanguinosi. Per ora il suo apprendistato (contro avversarie terribili) da titolare termina qui, tra luci ed ombre. Il talento c’è…

TOP & FLOP NAPOLI” è a cura di Marco Lepore 

RIPRODUZIONE VIETATA

Antonio ConteInterinter-napoliMarco LeporeNapoliSimone InzaghiTop & Flop Marco LeporeTop.Flop.Napoli
Comments (0)
Add Comment