Partiamo dal posticipo, con la Ternana che espugna il campo del San Marino, in virtù delle reti di Gomes, Labate e Ciccotti; per le titane, Barbieri e Tamburini.
Prima sconfitta stagionale per il Parma di Colantuono che, dinanzi al proprio pubblico, cede al Chievo dell’ex Ulderici, con le clivensi a segno con Cavallin e Picchi. Terzo posto per il Genoa che, a domicilio, ne rifila due al Cesena (che si fa agganciare da Chievo e Brescia in classifica a quota 12) con le segnature di Acuti e Giacobbo. Successo esterno e terza piazza anche per il Bologna che espugna l’ “Olivieri” di Verona con Kustrin e Silvioni che regalano tre punti alle rossoblù che scavalcano la Freedom (secondo k.o. di fila) sconfitta in casa dal Pavia a segno con Lazzari (doppietta) e Casini, con le milanesi che salgono a quota 7 con San Marino ed Hellas. Per le piemontesi, la rete della bandiera è di Martin. Quinto gradino occupato dall’Arezzo che, dopo tre sconfitte consecutive, risorge con Razzolini (rig.) e Corazzi sconfiggono la Res (seconda sconfitta consecutiva). Colpaccio esterno del Lumezzane che va a vincere sul campo dell’Orobica: match-winner Galbiati. Infine, terzo successo consecutivo per il Brescia che va ad ottenere 3 punti sul campo della Vis Mediterranea, con le reti di farina e Sobal.
Classifica: Ternana 27, Parma 24, Genoa e Bologna 21, Freedom 18, Arezzo 13, Chievo, Cesena e Brescia 12, Lumezzane 11, Orobica 10, Res 9, Hellas, San Marino e Pavia 7, Vis Mediterranea 1.