In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di “Punto Nuovo Sport”, è intervenuto Andrea Schiavone, ex centrocampista della Salernitana. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Per i Granata pesano di più i tre punti in palio, sia per la classifica che per una situazione attuale complicata rispetto ai risultati che latitano. Il Bari ha fatto prestazioni migliori oltre ad avere un punto in più, e ha qualcosa da recriminare. Non è da dimenticare che la Salernitana arriva da una retrocessione dolorosa così come il Bari non ha vissuto un bel campionato lo scorso anno, momenti che hanno lasciato degli strascichi. I granata li vedo in difficoltà nonostante la rosa competitiva. La B la conosco bene, è un campionato difficile, conta molto trovare equilibrio e creare entusiasmo con un gruppo forte. Con una piazza come quella della Salernitana, dove i tifosi possono fare la differenza si possono centrare gli obiettivi.
Martusciello?
Io credo che il discorso del ‘vice allenatore’ valga il tempo che trova. Dalle voci che mi sono arrivate è un allenatore valido da tanti punti di vista, sia tecnici che umani. Ha una rosa importante e che potrebbe stare nelle prime posizioni, ma la verità è che in B tutte le squadre devono lottare, è importantissimo un gruppo forte ed unito che lotti ogni partita. Salerno e Castellammare hanno due storie diverse con tanto rispetto per la Juve Stabia che però ha dalla sua l’entusiasmo della neo promossa. Io credo che alla lunga la Salernitana arriverà davanti alle Vespe”