Lukaku ritorna in Nazionale: l’annuncio sui social, “Romback”

L'attaccante del Napoli torna in nazionale dopo il lungo periodo di recupero e sfiderà l'Italia

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, è stato convocato dalla nazionale belga per le prossime gare. La notizia è stata ufficializzata dal Belgio con un post sui social che recita «Romback», segnalando il ritorno in azzurro del bomber che da mesi ha concentrato tutti i suoi sforzi nel recupero fisico dopo il trasferimento a Napoli.

Da quando Lukaku è arrivato al club partenopeo, ha lavorato intensamente per rimettersi in forma sotto la guida dello staff di Antonio Conte, restando spesso a Castel Volturno durante le soste per le nazionali. Il suo impegno solitario nelle ultime due finestre internazionali, quando non è stato convocato, ha dato i suoi frutti, tanto che ora il centravanti belga è pronto per tornare a giocare con la sua selezione.

L’ultima apparizione di Lukaku con il Belgio risale al 1° luglio 2024, quando la sua squadra è stata eliminata agli ottavi di finale di Euro 2024, sconfitto 1-0 dalla Francia. Ed subito è pronto a ritrovare i suoi compagni di squadra Di Lorenzo, Buongiorno, Meret e Raspadori, poiché giocherà contro l’Italia giovedì sera.

La convocazione di Lukaku rappresenta un passo importante verso il pieno recupero dell’attaccante, che si prepara ad affrontare anche la sua ex squadra, l’Inter, domenica a San Siro.

BelgioItaliaLukakuNapoli
Comments (0)
Add Comment