Materazzi: “Conte ha sorpreso! Lukaku? Sicuro si prenderà dei fischi”

Ecco le parole dell'ex calciatore nerazzurro, intervistato da 'Il Mattino'

L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale, Marco Materazzi ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de ‘Il Mattino’.

L’ex campione del mondo ha parlato dei ritorni da avversari di Antonio Conte e Romelu Lukaku.

Ecco le sue parole:

Su Lukaku: ”Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. Di sicuro si prenderà qualche fischio, ma non credo che il focus della partita sarà il suo ritorno”.

Su Conte e la corsa Scudetto: “Il tifoso interista è intelligente: conosce Conte e il suo modo di scegliere per la sua carriera. Gli interisti da lui hanno avuto solo cose positive. Inter-Napoli di sicuro è una partita che può dare delle consapevolezze nuove o rinnovarle a entrambe. Ma Conte in questo periodo ha ribadito che quello del Napoli è un progetto a lungo termine rispetto a uno Scudetto immediato”.

Ancora Conte: “Non mi aspettavo che in due mesi riuscisse a raggiungere questi risultati. Sulla metamorfosi mentale non avevo dubbi, perché Conte è un allenatore totalizzante: sa essere solo così. Se vuoi lavorare con lui, puoi farlo soltanto in questo modo. È lui che forse non si aspettava di trovare un gruppo che lo seguisse in questo modo: ha detto che questo è uno dei migliori gruppi allenati in carriera.”

InterLukakuMaterazziNapolinewsScudettoserie A
Comments (0)
Add Comment