Nell’anticipo del martedì, la Lazio affonda il Como con addirittura sette marcature: per le aquilotte , tripletta di Kajan, Colombo (doppietta), Visentin e Baltrip-Reyes, mentre per le lariane, Picchi e la solita Nischler.
Mercoledì, alle 12.30, il Napoli passa ai danni della Sampdoria con la match-winner Langella. In contemporanea, la Roma schianta il Bologna con un tennistico 0-6 firmato Glionna, Dragoni, Kumagai, Corelli, Haavi e Greggi.
Alle 14.30, la Fiorentina piega di misura (0-1) l’Arezzo con la segnatura di Erzen. Il Sassuolo, fa suo il derby con il Cesena: per le neroverdi di Rossi, a segno Monterubbiano e Caiazzo. Stesso punteggio (0-2) per il Milan di coach Bakken che espugna il campo della Freedom con i gol, nella ripresa, di Marinelli e Stokic. Il Parma impatta con l’Inter fino ai regolamentari (2-2: apre Bugeja, pari di Kajzba e vantaggio di Rognoni per le ducali, ma Cambiaghi agguanta il pari al 34′ s.t.). Le neroazzurre di Piovani si qualificano ai supplementari con Magull, Cambiaghi e Karchouni.
Infine, la Juventus di Canzi è corsara sul campo del Verona con un netto 0-4: il poker bianconero è opera di Cantore, Beccari, Boattin e Vangsgaard.