Caira: “Lukaku ha bisogno di essere al 200% della forma. Supererà i livelli raggiunti a Roma”

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Caira, agente Fifa ed ex direttore sportivo della Roma. Di seguito, un estratto dell’intervista:
Lukaku supererà il livello raggiunto a Roma?
“Lukaku é un giocatore che ha bisogno di essere al 200% della condizione fisica e della fiducia che Conte che continua a dargli. Quindi credo che supererà anche i livelli raggiunti a Roma. Poi é un giocatore che se si sblocca non si ferma. In ogni caso anche in questo momento é un uomo chiave, perché ha sempre 2/3 difensore addosso. Quindi aiuta la squadra”. 
Lei come avrebbe gestito la questione rinnovo di Kvara?
“Lo avrei già rinnovato, assolutamente. Anche in momenti meno sospetti di questo, perché più passa il tempo più sarà difficile accontentare il ragazzo”. 
Il lato economico crede che ha un peso quando poi si scende in campo?
“Ha sempre un peso specifico perché questi ragazzi vivono anche per i soldi. Non avere la sicurezza dei soldi influisce sempre”. 
Un commento sulla partita Napoli-Atalanta?
“Se non ho visto male, la partita l’ha fatta il Napoli. L’Atalanta ha trovato situazioni favorevoli, aveva meno pressioni. Poi il Napoli si sta ricostruendo in tutto, nel gioco, nella convinzione dei giocatori, nell’amalgama del gruppo, in toto”. 
NapolinewsRadio
Comments (0)
Add Comment