Un ex big di Serie A accusato di violenza sessuale, ecco chi è

Un nuovo caso di violenza sessuale coinvolge un giocatore di calcio. Come riportato da Il Mattino ad essere accusato del crimine sarebbe l’ex Inter e Juventus  Arturo Vidal.

La denuncia è partita da una ragazza che, nella prima mattinata di lunedì 3 novembre, ha raccontato alla polizia di essere stata drogata in un bar nel quartiere Vitacura di Santiago, capitale del Cile. Qui avrebbe partecipato alla festa organizzata dai giocatori del Colo Colo, attuale squadra di Vidal, per il compleanno del compagno Lucas Cepeda.

Come conferma il quotidiano cileno La Tercera, l’ex idolo della tifoseria bianconera è stato fermato in stato d’ebrezza nello stesso locale e trasportato alla 37a stazione dei Carabineros di Vitacura, per poi essere rilasciato.

Anche i suoi compagni di squadra sono stati fermati per un controllo. Sono in corso ulteriori indagini per chiarire gli avvenimenti della nottata.

Il giornale sportivo argentino El Grafico, riferisce alcuni dettagli: la donna si stava divertendo non ha cominciato a manifestare gli effetti della sostanza e la denuncia legale sarebbe, in realtà, partita dalla sorella della vittima.

Calcionewsserie A
Comments (0)
Add Comment