Conte: “L’Atalanta oggi è più forte di noi”

«Non dobbiamo vergognarci. Questo ko fa parte di un percorso»

Lo aveva detto Antonio Conte, l’Atalanta non andava sottovalutata. Ma questo 0-3 venuto fuori al Maradona non se lo aspettava nessuno. «Devo essere sincero, la squadra ha performato nella giusta maniera. Sicuramente degli episodi sui gol hanno fatto la differenza e possiamo fare meglio, ma a livello di impegno e voglia non posso dire nulla alla squadra» le parole dell’allenatore azzurro.

«C’è poco da rimproverare alla squadra, fino a ora abbiamo fatto benissimo» ha continuato Conte a Dazn «L’Atalanta oggi è più forte di noi, lo avevo detto in conferenza.
Queste partite fanno parte di un processo, dobbiamo prenderle e valutarle. Complimenti a loro, ma noi non dobbiamo vergognarci».

Il ciclo terribile ora prosegue con l’Inter, che stasera può avvicinare gli azzurri in classifica. La sfida da ex per Romelu Lukaku: «Noi oggi le occasioni le abbiamo create, ma ci è mancato l’ultimo passaggio preciso. Cosa che all’Atalanta invece non è mancata. Abbiamo dovuto fare una gara di pressione, abbiamo speso tanto a livello di energie».

Fonte: Il Mattino

Antonio Conte
Comments (0)
Add Comment