Conte in ritiro a Pozzuoli prima dei suoi ragazzi, ecco perchè

Il Napoli giocherà la sfida contro l’Atalanta nel lunch match delle 12,3′ per l’undicesima giornata di campionato di Serie A. Gli azzurri si sono preparati alla gara contro la Dea in maniera capillare, e si sono spostati a Pozzuoli in ritiro dove c’era mister Conte già da quattro ore prima, come sottolinea Il Mattino. “Antonio Conte ha allenato la squadra alle 10 del mattino e poi con lo staff, già alle 15, si è spostato nel quartier generale dell’hotel Gli Dei, sulla collina della Solfatara, a Pozzuoli, per preparare tattiche e altro. «Perché non c’è solo la partita, ma anche come si arriva preparati alla partita».

Quando la squadra, poco prima delle 19, si è radunata in ritiro, ha trovato un bel po’ di materiale da sfogliare. Come nello stile di Conte e dei suoi uomini. Per loro tanto materiale della squadra avversaria, la tattica della partita e il piano del match: come sempre, il ritiro è da clausura, nel senso che nessuno può entrare nella struttura.
Gli Dei da anni ospitano i ritiri azzurri, anche nell’anno dello scudetto sono stati il quartier generale del club azzurro. Uno dei proprietari della struttura, Gennaro Martusciello (nella foto con Conte) è uno dei pochi che, prima dell’inizio dei lavori, può concedersi una foto con il tecnico azzurro”.
ConteNapoliNapoli AtalantaPozzuoliritiro
Comments (0)
Add Comment