Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Atalanta, ha partecipato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live per parlare della prossima gara degli azzurri.
“Quella di domenica è sicuramente la partita più difficile di tutte per il Napoli, perchè l’Atalanta, dopo qualche titubanza di inizio stagione, è in piena forma e verrà col morale a mille.
Gilmour assomiglia a Verratti?
Sì, in lui vedo quel tipo di qualità lì. Dopo una prima prestazione un po’ titubante, a Milano è cresciuto in maniera esponenziale, tanto da meritare gli abbracci e i complimenti di Conte nella gara stessa. In lotta per un posto con Lobotka, rappresenterà sicuramente un valore aggiunto per una rosa completa e competitiva in tanti ruoli.
A gennaio via Raspadori per Rashford?
La vedrei bene, come operazione. Simeone merita di giocare di più e si ritaglia gli spazi che può, ma Raspadori deve crescere. Poter cedere una punta di valore può dare la possibilità di avviare trattative in ruoli dove la competitività è meno importante. Vedrei bene Rashford ed anche un ulteriore acquisto dietro: può servire un difensore”.