Mercoledì al Maschio Angioino di Napoli si è svolto l’evento di beneficenza “La Mano de D10s”, progetto ideato dall’ex manager di Diego Armando Maradona Stefano Ceci al fine di aiutare l’Ospedale Santobono Pausilipon tramite una raccolta fondi. All’evento ha partecipato anche Luigi Caffarelli, ex compagno di squadra di Diego.
Il nostro inviato Emanuele Arinelli ha avuto il piacere di intervistarlo. Le sue parole:
Siamo qui con Luigi Caffarelli all’evento “La Mano dei Dios” per celebrare Diego. Luigi, le chiedo subito due parole sull’evento, perché lei è qui e in che modo è stato invitato da Stefano Ceci?
“E’ stato un invito di Stefano Ceci, lui è uno dei fautori di questa cosa in occasione del compleanno di Diego, lui è sempre vigile in questi eventi e ha tenuto opportuno di invitarmi come in altre occasioni ha fatto.
Siccome io ho fatto parte con Diego al primo scudetto e ho giocato anche due anni prima, sono stato tre anni con lui, mi ha fatto piacere questo invito per partecipare sempre a qualcosa che ricorda il nostro grande campione”.
Un suo ricordo su Diego?
“Beh, io ho giocato tre anni con lui, ho tante situazioni importanti che ho vissuto con lui come un po’ tutti i miei compagni di squadra, diciamo che ci sono state due o tre situazioni dove lui è stato un assist man e ho fatto qualche gol per merito suo, ci siamo abbracciati davanti allo stadio con 80.000 persone e quindi quegli abbracci rimangono ancora nel mio cuore”.