Incontro milanese tra il Napoli e Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, all’indomani del match contro il Milan a San Siro deciso anche da un gol del calciatore giorgiano. Al centro del discorso tra le parti il rinnovo di contratto del numero 77 azzurro, in scadenza nel 2027 e con un ingaggio ancora fermo al primo anno.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la fumata sarebbe stata grigia: il Napoli offre un ingaggio da 5 milioni di euro che potrà poi crescere negli anni successivi, ma comunque distante dai circa 8 milioni che l’entourage di Kvara chiede a Aurelio De Laurentiis.
Un ulteriore intoppo potrebbe essere quello sulla clausola rescissoria da inserire nel nuovo contratto del calciatore: la richiesta di Jugeli sarebbe di 80 milioni più una commissione per la vendita – come riconoscimento per aver portato il georgiano agli azzurri nell’estate del 2022 per 9 milioni più bonus -.
Il Napoli, invece, non vorrebbe inserire tale clausola, o quantomeno vorrebbe alzarla dato che ritiene la cifra non adeguata al valore del calciatore.