Milan-Napoli: i padroni di casa perdono un altro titolare

Piove sul bagnato in casa Milan in vista della partita di martedì sera contro il Napoli. Non arrivano buone notizie per il portoghese Paulo Fonseca, al termine dell’allenamento odierno in quel di Milanello, è emerso che Matteo Gabbia non sarà del match contro gli azzurri di Antonio Conte. Il difensore, tra le rivelazioni di questo inizio stagionale, ha accusato un risentimento muscolare e dunque sarà sicuramente indisponibile per la partita in quel di San Siro per il turno infrasettimanale di Serie A (decima giornata).

I rossoneri dovranno fare a meno di Theo Hernandez e Reijnders squalificati, ma salterà il big match settimanale anche l’attaccante Tammy Abraham che oggi ha lavorato ancora a parte per l’infortunio alla spalla. Ulteriore tegola per il tecnico rossonero, che dovrà fare a meno di altre due importanti pedine contro il Napoli.

Jovic oggi ha lavorato a parte ma potrebbe fare un provino domani, alla vigilia di Milan-Napoli, per rientrare tra i convocati. Tra i convocati rossoneri ci sarà sicuramente il giovane Camarda.

MilanNapoliserie A
Comments (0)
Add Comment