Conte: “Col Milan un ottimo test. Mi godrò Inter-Juve”

Un altro 1-0, un’altra vittoria. Antonio Conte continua nel filotto vincente pur faticando anche contro il Lecce al Maradona. Tre punti importantissimi che tengono gli azzurri in vetta alla classifica: «Non posso rimproverare nulla alla squadra oggi: abbiamo tirato 24 volte verso la porta. Loro sono stati bravi, ma noi abbiamo attaccato» le parole al termine del match.
Una prestazione non esaltante, ma da squadra seria per tutta la gara: «Poteva subentrare un po’ di nervosismo senza il gol, ho dovuto calmare la squadra perché ero certo che avremmo fatto gol. Serviva pazienza» ha continuato Conte a Dazn «Inter-Juventus la guarderò di sicuro.
La passione per il calcio mi porta anche a vedere le belle partite. Sappiamo che sono due squadre forti, le guardiamo e ci gustiamo la partita».
Martedì la trasferta a Milano contro i rossoneri: «Siamo contenti di quanto fatto oggi. Martedì abbiamo un impegno importante contro una squadra forte che l’anno scorso è arrivata molto avanti rispetto a noi. Ci misureremo con loro. Andiamo nella giusta maniera: i punti che dovevamo fare li abbiamo fatti, ci testeremo con loro ma sappiamo che San Siro non è una passeggiata».
ConteLecceNapoliserie A
Comments (0)
Add Comment