Cavallero: “Giuntoli conosce bene Osimhen ed il suo entourage”

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Cavallero, giornalista di football-magazine. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Cosa dobbiamo aspettarci da Inter-Juve?
“Ci auspichiamo di vedere una bella partita con dei gol, non il classico 0-0, perché sarebbe uno scempio. È una partita molto attesa, c’è il ritorno di Thiago contro l’Inter. La fase difensiva di Motta è ottima e, siccome nella passata stagione i bianconeri subivano una rete a partita, ha fatto bene a concentrarsi su questo. I gol arriveranno ma il problema resta sempre lo stesso: Vlahovic è abbandonato al suo destino, non avendo un sostituto”
Per il gioco di Motta l’attaccante ideale potrebbe essere Osimhen?
“È una osservazione interessante, ma anche Vlahovic entra bene nel gioco di Motta, perché gioca molto per la squadra. Indipendentemente da ciò, il mister lo reputa anche un uomo spogliatoio ed un esempio positivo. Osimhen è una pista interessante, difficile da percorrere a gennaio ma, comunque, credo che anche se dovesse concretizzarsi, Vlahovic resterebbe il titolare”
Ci sono i presupposti per vedere Osimhen  alla Juve?
“In questo momento può succedere tutto, e Giuntoli conosce molto bene l’attaccante ed il suo entourage. Acquisti in chiave definitiva verranno fatti la prossima estate, a gennaio si prenderà qualche prestito”
Le scelte di Motta dal 1’ contro l’Inter? 
“In porta dovrebbe giocare Perin. Difesa a quattro con Cambiaso, Gatti, Kalulu e Cabal. Locatelli, McKennie, Conceicao, Fagioli ed Yldiz con Vlahovic punta”
CalcioCavalleroGiuntoliJuventusOsimhen
Comments (0)
Add Comment