La probabile formazione di Napoli-Lecce: due sorprese e un ritorno

Il Napoli si prepara a tornare in campo per affrontare il Lecce, gli azzurri giocheranno sabato alle ore 15.00. Dopo l’importantissima vittoria di Empoli, gli azzurri di Antonio Conte hanno quasi l’obbligo di trovare i tre punti, prima dell’inizio del tour de force di scontri diretti. E in vista del primo di questi, martedì sera contro il Milan, l’allenatore ex Juventus e Inter potrebbe far ruotare qualche giocatore. C’è grande attesa per la gara dello stadio Maradona.

Secondo quanto riportato dalla redazione di SKY Sport Antonio Conte opterà ancora per il modulo 4-3-3, dato che il nuovo vestito tattico calza alla perfezione per questo Napoli. In porta è tutto pronto per il rientro di Alex Meret, ai box ormai da più di un mese dopo l’infortunio rimediato nella partita contro la Juventus. Davanti a lui Buongiorno e Rrahmani, con Di Lorenzo e Olivera che agiranno sulle rispettive fasce.Ancora fuori Lobotka, c’è di nuovo Gilmour in cabina di regia. Alla sua destra il connazionale McTominay, mentre sul lato opposto è confermato Anguissa. Cambia invece l’attacco: Politano va verso la panchina, anche Kvaratskhelia potrebbe iniziare dalla panchina. I favoriti sono Ngonge Neres. Sempre presente invece Lukaku al centro dell’attacco.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Rrahmani, Olivera; McTominay, Gilmour, Anguissa; Ngonge, Lukaku, Neres. All. Conte.

formazioneLecceNapoliserie A
Comments (0)
Add Comment