Kvaratskhelia-Napoli – Non si esclude la cessione a fine stagione, la situazione

Il Napoli ha la situazione rinnovo Kvaratskhelia da sistemare, ormai sono mesi che se ne parla, e pare sia giunto il momento di arrivare ad una conclusione. Sport Mediaset scrive: “Kvara sta giocando però anche un’altra partita, quella del rinnovo contrattuale: il Napoli offre 6 milioni più bonus compresi, facilmente raggiungibili. Praticamente 4 volte tanto quanto percepisce ancora il georgiano, frutto del primo contratto firmato quando venne acquistato. 

È quanto prende Lukaku, altro top player del Napoli. Ci sono poi da considerare i parametri finanziari che una società virtuosa come il Napoli non può permettersi di sforare. Oltre i 6 milioni, che il club ritiene cifra più che congrua, la società non intende spingersi.

Tradotto: la palla passa al calciatore e a Jugheli il suo procuratore. Dal prossimo incontro tra le parti o si comincia a trovare un punto d’intesa su cui ragionare, ballano tra i 2 e i 3 milioni di differenza tra domanda e offerta, o Kvaratskhelia resta con il vecchio contratto. Senza escludere una sua cessione a fine stagione di fronte a un’offerta che il Napoli riterrà opportuna”.

KvaratskheliaNapoliRinnovo
Comments (0)
Add Comment