Il Napoli tiene d’occhio Singo

L'ex Torino potrebbe tornare in Serie A

Wilfried Singo si sta affermando come una figura di spicco nella Ligue 1 indossando la maglia del Monaco, ieri un gol e un assist nella gara di Champions League contro la Stella Rossa. Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, la Serie A non ha smesso di tenerlo d’occhio. Club prestigiosi come Napoli, Inter e Roma stanno seguendo le sue prestazioni con interesse, segnalando una possibile intenzione di riportarlo nel campionato italiano.

Attualmente impiegato come centrale di difesa, come agli inizi della sua carriera nelle giovanili del As Denguélé in Costa d’Avorio.

È un giocatore molto dinamico e tenace, capace di contribuire attivamente alla manovra offensiva e di ripiegare in difesa per recuperare palla. Dotato di una buona tecnica individuale, ha un ottimo fiuto per il gol, grazie alla sua abilità negli inserimenti e allo stacco aereo. La sua altezza gli consente di primeggiare in questo fondamentale, rendendolo una minaccia nelle situazioni di calcio d’angolo e nei cross. Questa versatilità lo rende un elemento prezioso, in grado di adattarsi a diverse esigenze tattiche della squadra.

L’ex Torino potrebbe rivelarsi un tassello di valore all’interno dello scacchiere di Antonio Conte.

Antonio Conteas monacocalciomercatoNapoliSingoTorino
Comments (0)
Add Comment