Cannella: “Se il Napoli vince, gli altri comincino a preoccuparsi”

“Che squadra è l’Empoli? Ha giocatori di qualità, l’Empoli ha sempre lanciato giovani interessanti ed è la squadra rivelazione al momento di questo inizio di campionato. Inoltre – ha detto il dirigente sportivo Cannella a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live–  D’Aversa sta facendo benissimo, animato dalla voglia di riscatto dopo la parentesi al Lecce. Per il Napoli è un banco di prova importante: se gli azzurri vincono, c’è da preoccuparsi tutti perché la squadra di Conte è molto forte.
Che partita mi aspetto? Una partita tattica, ma il Napoli ha una rosa troppo superiore a quella dei toscani per cui mi aspetto un Empoli attendista con un Napoli che proverà a fare la partita.
Neres può insidiare Kvaratskhelia? È un giocatore che sta facendo benissimo, tutte le volte che è stato chiamato in causa ha spaccato le partite. Se non partirà dal 1’, lo vedremo senza dubbio a gara in corso. Conte lo sta inserendo gradualmente per fargli prendere confidenza con il campionato italiano, che è molto tattico ed è molto attento in fase difensiva. Inserendolo a gara in corso, il suo dinamismo risulta determinante anche perché gli avversari sono stanchi. È una freccia importante all’arco di Conte”. ‎

CalcioCannellaEmpoliNapoli
Comments (0)
Add Comment