Il Mattino – Notte da goleador per Di Lorenzo: “Questa serata me la porto per tutta la vita”

L’Italia ha battuto ieri la nazionale d’Israele per 4-1 al Bluenergy Stadium di Udine per la fase a gironi della Uefa Nations League, e due dei quattro gol li ha segnati il capitano del Napoli (capitano anche della nazionale ieri per l’assenza di Donnarumma), Giovanni Di Lorenzo, che felice esprime tutto il suo entusiasmo, come sottolinea Il Mattino. “Una notte fantastica, da capitano e goleador per Giovanni Di Lorenzo, investito da Spalletti di una carica importante per il match contro Israele che gli azzurri battono 4-1 grazie anche a una doppietta del napoletano.
«Già portare la fascia da capitano è emozionante, la doppietta è ancora più bella. Questa serata me la porto per tutta la vita» le parole di Di Lorenzo a fine gara.
«I momenti complicati capitano a tutti i calciatori. Mi è capitato lo scorso anno, ma sono andato avanti con tranquillità. Quest’anno ho ricominciato in maniera importante con il Napoli e con la nazionale. Era una partita difficile contro Israele, ma l’abbiamo fatta diventare facile» ha concluso ai microfoni Rai”.

Di LorenzoItalia-Israele
Comments (0)
Add Comment